Pianetagenoa, Perin celebra i 125 anni di storia del club
Connettiti con noi

Social

Perin celebra i 125 anni di storia del «suo» Genoa – FOTO

Pubblicato

su

Il portiere, ora alla Juventus, non dimentica il suo passato e posta un pensiero di auguri per lo storico club genoano, il più antico d’Italia

Il Genoa compie 125 anni. Il club più antico d’Italia raggiunge un traguardo importante, offuscato sicuramente dalla tragedia del Ponte Morandi che ha investito la città di Genova. Il Genoa, comunque, sta onorando la memoria della tragedia e vuole raggiungere al più presto l’obiettivo salvezza.

Tornado al compleanno della squadra rossoblu, ci sono da evidenziare gli auguri di Mattia Perin. Il nuovo portiere della Juventus ha passato tanti anni nel capoluogo ligure, ed è rimasto molto affezionato ai tifosi e alla città. E’ stato anche capitano del Genoa, e quindi si capisce quanto sia unito alla squadra. Tramite il suo account ufficiale Instagram, Perin ha così postato: «125 anni di storie che raccontano un’unica grande storia. Orgoglioso di averne fatto parte. Tanti auguri @genoacfcofficial».

https://www.instagram.com/p/BnaxnKnnzGW/?taken-by=mattiaperin

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.