Piatek, le parole sul suo futuro del ds del Genoa Perinetti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alla scoperta di Piatek: le parole del ds del Genoa Perinetti

Pubblicato

su

Krzysztof Piatek è sicuramente l’uomo del momento. Le parole del direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti sul polacco

Krzysztof Piatek è sicuramente l’uomo del momento. L’attaccante polacco sta infatti stupendo tutti per il suo senso del gol, e sta per ora volando indisturbato verso il titolo di capocannoniere di Serie A. Ovviamente, tutti i top club italiani e stranieri hanno iniziato a interessarsi al giocatore. Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ha parlato del suo gioiello a Tuttosport: «Piatek è speciale. Mi ricorda un attaccante degli anni ’80 e sa segnare in tutti i modi. Vale già 50 milioni? Il prezzo lo fa il mercato. A gennaio non si muove, ma a giugno ci adegueremo alle richieste che arriveranno al nostro tavolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.