Piatek, l'asta diventa internazionale: anche il Bayern sul polacco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Piatek, l’asta diventa internazionale: anche il Bayern sul polacco

Pubblicato

su

Negli scorsi giorni si è parlato di una Juventus in pole per Krzysztof Piatek. Ora però l’asta diventa internazionale, con il Bayern in bagarre

Krzysztof Piatek sta diventando il vero e proprio gioiello di questa stagione. I suoi 10 gol messi a segno in sette partite (6 in campionato e 4 in un’unico match di Coppa Italia) hanno fatto crescere esponenzialmente il valore del giocatore e le pretendenti per lui. Negli scorsi giorni La Gazzetta dello Sport ha parlato di una Juventus in pole per l’attaccante polacco. Ma oggi la Bild, il più importante quotidiano sportivo tedesco, parla di un interesse concreto anche del Bayern Monaco. Il presidente Preziosi, dunque, si gusta già l’asta che ci sarà per il suo gioiello: in bagarre Juventus, Bayern, Milan, Inter e Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.