Piatek, l'ex Genoa Onofri: «La Juve è sempre attenta»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Piatek, l’ex Genoa Onofri: «La Juve è sempre attenta e i rapporti sono buoni»

Pubblicato

su

Krzysztof Piatek sta ingolosendo molti top club italiani e europei. L’ex Genoa Claudio Onofri ha parlato del polacco e della Juve

Krzysztof Piatek sta impressionando tutti in questo inizio di stagione. I suoi gol hanno fatto sì che i migliori top club italiani e europei hanno messo gli occhi su di lui. E tra questi club c’è ovviamente la Juventus. Claudio Onofri, ex Genoa, ha parlato a RaiSport proprio dell’attaccante polacco e della corte dei bianconeri: «Juve interessata? Non lo so, i rapporti storicamente sono stati sempre buoni, a parte qualche screzio per qualche giocatore, tanto è vero che poi Perin è andato comunque alla Juventus. La Juventus sta attenta a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.