Piatek, Preziosi lo blinda: «Via già a gennaio? Una follia»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Piatek, Preziosi lo blinda: «Via già a gennaio? Una follia»

Pubblicato

su

Krsysztof Piatek, gioiello di questo inizio di campionato, è molto ambito. Ma il presidente del Genoa lo blinda, almeno a parole

Krsysztof Piatek sta stupendo davvero tutti. 8 gol in sei partite lo hanno lanciato in classifica cannonieri di Serie A. E gli occhi di tutti i club italiani ed europei si sono fissati su di lui. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo bomber, e lo ha difeso dagli attacchi dei top club.

«Via dal Genoa a gennaio? Sarebbe folle solo pensarlo. Sono molto contento, è ovvio. Sapevamo che lui possedeva grandi doti, è un talento innato ma non dire la verità se affermarsi ‘Io lo sapevo’. Diciamo anche, però, che non l’abbiamo preso sulla Luna. L’avevo visto giocare, è un attaccante che nella stagione passata ha segnato 21 gol nel campionato polacco in rete in tutti i modi. È un talento vero che poteva esplodere da un momento all’altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.