Piazza San Carlo, l'ammissione di "Budino": «Ne approfittai per rubare»
Connettiti con noi

News

Piazza San Carlo, l’ammissione di “Budino”: «Ne approfittai per rubare»

Pubblicato

su

Il 3 giugno 2017, mentre la folla scappava da Piazza San Carlo, quattro individui rubavano gli oggetti lasciati per terra

Continua il processo per i fatti accaduti la sera del 3 giugno 2017 a Piazza San Carlo a Torino. Il Corriere di Torino oggi riporta le dichiarazioni di Sohaib Bouimadaghen, detto “Budino”, uno dei quattro rapinatori di quella sera: «Tornai in Piazza San Carlo e trovai un portafoglio con dentro 60 euro. Non pensavo che il caos fosse stato creato dal nostro atteggiamento. Ricordo che si è creato un cerchio a circa 4 metri da noi a seguito dello spruzzo dello spray. E le persone vicine si sono spostate»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.