Piazza San Carlo: condanna per il quinto ragazzo coinvolto nella tragedia
Connettiti con noi

News

Piazza San Carlo: condannato anche il quinto ragazzo coinvolto nella tragedia

Pubblicato

su

Piazza San Carlo: è stato condannato anche il quinto ragazzo, di origine marocchina, coinvolto nella tragedia del 3 giugno 2017

Come riportato da Il Corriere di Torino, è arrivata la condanna anche per il quinto ragazzo, di origine marocchina, coinvolto nella tragedia di Piazza San Carlo. Anche lui è colpevole di aver generato il caos in quella notte del 3 giugno 2017, in occasione della finale di Champions League Juve Real Madrid.

Il ragazzo è stato condannato a 3 anni di lavori socialmente utili, visto che materialmente non aveva utilizzato lo spray quella notte. Agli altri componenti della banda, invece, era già stata decisa una condanna di oltre 10 anni di carcere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.