Piccari sicuro:  «Thiago Motta non lo identifico come…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piccari sicuro:  «Thiago Motta non lo identifico come uno degli emblemi dell’Inter del Triplete. È un grande professionista e…»

Pubblicato

su

Marco Piccari ha parlato dell’arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus: «Vuole giocarsi questa grande occasione»

Marco Piccari,Tmw Radio, ha parlato dell’arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus.

PASSATO INTERISTA DI THIAGO MOTTA – «Uscirei dal discorso del passato di Thiago Motta, io non lo identifico come uno degli emblemi dell’Inter del triplete. Lui è un grande professionista, vuole fare questo mestiere e sa di giocarsi una grande occasione. La sensazione è che voglia giocarsela al meglio, me lo hanno descritto come uno che pretende molto, vuole fare bene e credo ci riuscirà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.