Piccini lascia la Juve, l'omaggio di Croppo: «Grande percorso, si vedono i frutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piccini lascia la Juve, l’omaggio di Coppo: «Grande percorso, si vedono i frutti»

Pubblicato

su

Piccini lascia la Juve, l’omaggio di Coppo: «Grande percorso, si vedono i frutti». Le dichiarazioni dell’Head of Women Academy

Carola Coppo, Head of Women Academy, attraverso il sito ufficiale della Juve ha rilasciato alcune dichiarazioni per salutare e ringraziare Silvia Piccini per il alvoro svolto con la Juventus Women Primavera.

CROPPO – «Ringrazio personalmente e a nome di tutta la società Silvia Piccini per il lavoro svolto in questi ultimi anni con la Primavera femminile e tutto il settore giovanile e per aver avuto l’onestà, la lucidità e tempestività di comunicarci la sua decisione di interrompere le nostre strade dopo un viaggio ricco di emozioni.

In questi anni è stata fondamentale per la crescita delle giovani calciatrici, sposando appieno il nostro progetto con l’obiettivo di portare più ragazze possibili all’approdo in Prima Squadra. In tutti questi anni abbiamo visto tanti esordi e, grazie soprattutto al lavoro di Silvia e del suo staff, anche la decisione della società di siglare i primi contratti professionistici con alcune calciatrici: questo certifica il grande percorso fatto con e grazie a Silvia, ed è questa una grande vittoria per tutto il Settore Giovanile.

In soli otto anni iniziano a vedersi i primi frutti e questo ci stimola ulteriormente a migliorarci anno dopo anno, non inseguendo solo il risultato sportivo, ma permettendo alle ragazze di crescere attraverso le nostre metodologie e i valori che la Juventus vuole e deve trasmettere.

Silvia Piccini in questo è stata una colonna portante del nostro progetto e non ci resta che ringraziarla ed augurarle il meglio per il suo futuro professionale e personale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.