Piccini: «Orgogliosa di questo gruppo, ora pronte per la finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piccini esulta: «Orgogliosa di questo gruppo, ora pronte per la finale»

Pubblicato

su

Silvia Piccini, coach della Juventus Women Primavera, ha parlato dopo la semifinale Scudetto vinta contro l’Inter

A Juventus.com Silvia Piccini ha parlato dopo Juventus Women Inter Primavera, terminata con il risultato di 3-1 per le bianconere che si sono aggiudicate il pass per la finale Scudetto.

PAROLE – «Sono davvero orgogliosa della prestazione della squadra. Ci eravamo dette di partire forte e così è stato perchè dopo dieci minuti eravamo in vantaggio di due reti. Sapevamo anche che avremmo sofferto nella parte centrale della prima frazione, ma penso che anche la fase di non possesso sia stata buona, pur avendo incassato un gol. Come ho detto, sono orgogliosa di questo gruppo di giocatrici per il primo posto che hanno ottenuto in campionato e per la qualificazione alla finale Scudetto. Non vediamo già l’ora di scendere in campo domenica. Ci faremo trovare sicuramente pronte e che vinca la migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.