Piccinini: «Mi aspetto una Juve aggressiva. Il Chelsea è una delle favorite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piccinini: «Mi aspetto una Juve aggressiva. Chelsea? È una delle favorite per la Champions»

Pubblicato

su

Piccinini: «Mi aspetto una Juve aggressiva. Il Chelsea rimane una delle favorite per la vittoria della Champions League»

Sandro Piccinini è intervenuto nel prepartita di Amazon Prime per presentare la sfida tra Juve e Chelsea. Di seguito le parole del telecronista.

JUVENTUS – «Mi aspetto una Juventus subito aggressiva stasera. Le assenze della Juve sono più importanti rispetto a quelle del Chelsea, ma i bianconeri hanno delle alternative».

CHELSEA – «Tuchel ha tentato la grande mossa del cambio modulo con Guardiola e gli è andata male, ma la sua squadra rimane una delle favorite della Champions Lea. ue Pur avendo acquistato Lukaku, il Chelsea nella fase offensiva sembra ancora poco concreto».

SZCZESNY – «Lui è un portiere di grande classe e lo ha dimostrato negli anni alla Juve. Ha sostituito Buffon. Ogni portiere ha dei momenti di difficoltà, lui ha reagito bene. Ma tutta la squadra in sé è in un periodo difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.