Piccinini critica la Juve: «Squadra poco cattiva, ha girato spesso a vuoto»
Connettiti con noi

News

Piccinini critica la Juve: «Squadra poco cattiva, ha girato spesso a vuoto»

Pubblicato

su

Sandro Piccinini, ex telecronista di Mediaset, ha espresso il suo parere al termine della finale di Coppa Italia persa dalla Juventus

Sandro Piccinini, ex telecronista Mediaset, ha commentato sui suoi canali social la finale di Coppa Italia persa dalla Juventus contro il Napoli di Gattuso ai calci di rigori. Sconfitta che è costata il secondo trofeo stagionale ai bianconeri.

POCO CATTIVA – «Complimenti al Napoli e a Rino Gattuso. Vittoria meritatissima. Il Napoli c’ha messo più cuore, più qualità e più ordine. Juventus poco cattiva. Ha girato spesso a vuoto senza trovare schemi alternativi in attacco. Spero di non vedere più il pubblico virtuale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.