Piccinini: «La Champions non si vince solo coi soldi. Vedi Psg e City»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piccinini sicuro: «La Champions non si vince solo coi soldi. Vedi Psg e City»

Pubblicato

su

Sandro Piccinini, giornalista e telecronista, ha rilasciato queste dichiarazioni in vista della prossima Champions League

A margine della presentazione della nuova Champions League su Amazon Prime Video, Sandro Piccinini ha rilasciato queste dichiarazioni.

«Sono molto ottimista sul riscatto delle italiane in Champions League. A livello di club, con Sarri, Gasperini e De Zerbi, abbiamo già visto un cambio di mentalità. E poi con la Nazionale abbiamo visto qualcosa di più, ovvero quella mentalità portata alla vittoria. I giocatori che hanno vinto con la Nazionale porteranno entusiasmo. Alcuni tifosi sono preoccupati per le cessioni, ma la Champions non si vince solo con i soldi, altrimenti negli ultimi dieci anni Psg e City avrebbero vinto sempre e invece non hanno vinto mai. La Champions è una grande competizione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.