Piccinini duro su Calvarese: «Juve-Inter peggior arbitraggio della stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piccinini duro su Calvarese: «Juve-Inter peggior arbitraggio della stagione»

Pubblicato

su

Sandro Piccinini ha commentato la finale di Coppa Italia di mercoledì. Le sue parole anche sull’arbitraggio di Calvarese in Juve-Inter

Intervenuto negli studi di Sky Sport durante il Club, Sandro Piccinini ha parlato dell’arbitraggio di Calvarese e della finale di Coppa Italia tra Juve e Atalanta.

«Forse il peggior arbitraggio della stagione, con l’episodio del rigore finale soprattutto, perché c’è l’aggravante della presenza del Var. Rischia anche di avere un peso. Gli errori ci possono stare, Calvarese sarebbe un complottista sofisticato avendo espulso Bentancur prima, certo è che il rigore di Cuadrado è decisivo e rischia di pesare. Coppa Italia? La Juve è abituata a giocare questa partita, ma l’Atalanta è cresciuta molto. Anche l’esito della finale potrebbe condizionale l’ultima di campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.