Piccinini sicuro: «Due squadre in vantaggio per lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piccinini sicuro: «Due squadre in vantaggio per lo scudetto»

Pubblicato

su

Piccinini sicuro: «Due squadre in vantaggio per lo scudetto». Il giornalista fa le carte al prossimo campionato

Sandro Piccinini dalle colonne di Tuttosport ha fatto le carte al prossimo campionato di Serie A svelando le sue favorite per lo scudetto.

LE DICHIARAZIONI – «Bisogna dire che sino a questo momento le indicazioni che arrivano dal mercato, e intendo le operazioni fatte e finite, portano nerazzurri e bianconeri in evidenza. Il ritorno di Lukaku e Pogba sui due fronti, associati al rinforzo juventino con Di Maria fanno pensare che in effetti per la corsa scudetto le due squadre partano con un vantaggio. Bisognerà comunque fare attenzione al Milan che già nella scorsa annata non godeva di molti favori del pronostico ed è stata un po’ snobbata, ma alla fine è venuta fuori in maniera decisa riuscendo a vincere. Per cui occhio anche ai rossoneri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.