Picco (direttore Asl Torino): «Nessun rischio, se si rispetta il protocollo»
Connettiti con noi

News

Picco (direttore Asl Torino): «Nessun rischio, se si rispetta il protocollo»

Pubblicato

su

Picco (direttore Asl Torino): «Nessun rischio, se si rispetta il protocollo». Le parole in avvicinamento al match tra Milan e Juve

Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino, ha parlato a Radio Punto Nuovo sul caso Milan-Juve:

«La vaccinazione sta procedendo bene. Caso Juve? C’è stata un’interpretazione non corretta di alcune parole del nostro direttore di dipartimento di prevenzione e noi ci atteniamo a quello che è il protocollo della FIGC voluto anche dalla UEFA. So che il pullman della Juventus è partito per Milano, siamo aspettando alcuni risultati ma non ci sono condizioni che ci facciano esulare dalle condizioni abituali. Abbiamo messo in quarantena in soggetti positivi e ci muoviamo in linea con le normative. Il protocollo riguarda le normative con le quali viene effettuata la quarantena attiva in particolare per ciò che concerne gli allenamenti. Attenendoci al protocollo, non facciamo errori di alcun tipo e penso che andremo avanti così. Non abbiamo nessun sentore che ci sia nella Juventus un rischio di focolaio, in termini ipotetici È ovvio che la salute pubblica vada salvaguardata e il dipartimento di prevenzione agisce in tal senso».

LEGGI ANCHE: Bonucci e il Milan: alcuni tifosi non l’hanno ancora perdonato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.