Pieri è sicuro: «Contatto Lautaro Bernardeschi? Ecco come va valutato»
Connettiti con noi

News

Pieri è sicuro: «Contatto Lautaro Bernardeschi? Ecco come va valutato»

Pubblicato

su

Tiziano Pieri ha parlato del contatto che poteva portare al rigore in Coppa Italia per l’Inter. Ecco come andava valutato secondo l’ex arbitro

Tiziano Pieri ha analizzato l’episodio più controverso del primo tempo nella partita tra Juve e Inter in Coppa Italia. Ecco come andava valutato il contatto secondo l’ex arbitro che ha parlato alla Rai.

«Al minuto 10 c’è il contatto tra Lautaro Martinez e Bernardeschi in area. Piazzamento ottimo di Mariani che vede che Bernardeschi pianta il piede per terra ed è l’interista a colpire il piede del calciatore bianconero e a zappare per terra. Bravissimo a non dare rigore».

LEGGI ANCHE: Pirlo richiama Bentancur: ecco cosa si sono detti in Juve Inter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.