Ex arbitro Pieri: «Orsato ha fatto errori ma ha palmares di rilievo»
Connettiti con noi

News

Ex arbitro Pieri: «Orsato ha fatto errori ma ha palmares di rilievo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’arbitro Tiziano Pieri sulla designazione di Orsato per la gara tra Juventus e Milan di Coppa Italia

Tiziano Pieri, ex arbitro, ha parlato delle designazioni di Orsato e Rocchi rispettivamente per JuventusMilan e Napoli-Inter, semifinali di ritorno di Coppa Italia in programma tra oggi e domani. Ecco le sue parole a Radio Marte.

LE DESIGNAZIONI – «Questi due arbitri, lo dice la loro storia, hanno fatto anche errori ma il palmares è di grande rilievo. Orsato è il meglio che offre l’arbitraggio e tra poco dovremmo anche farne a meno. Poi ovviamente ogni tifoseria ha le sue preferenze, ma Orsato e Rocchi sono di alto livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.