Pierini: «Chiesa è un fuoriclasse, ma l'Inter resta più forte della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pierini: «Chiesa è un fuoriclasse, ma l’Inter resta più forte della Juve»

Pubblicato

su

Alessandro Pierini ha parlato dell’Italia e di Federico Chiesa, tornando anche sul confronto tra Juve e Inter in campionato. Le sue parole

Intervistato da TMW, Alessandro Pierini, ex giocatore della Nazionale, ha parlato della finale di Wembley e del confronto tra Juve e Inter nel prossim campionato. Le sue parole.

ITALIA – «Forse è leggermente favorita l’Inghilterra ma questa Italia gioca bene e sa soffrire. Ora anche gli inglesi giocano a calcio, ma noi abbiamo più qualità. Bisogna capire se riusciremo a metterla in campo. Chiesa? Rispetto a suo padre è più precoce. quel che ha fatto Federico finora, Enrico non lo aveva ancora fatto. Se migliora ancora può diventare più forte del padre. E’ un fuoriclasse, ha voglia e fame che unite alle qualità ne fanno un gran giocatore».

SERIE A – «Credo che ad oggi, nonostante la partenza di Hakimi, l’Inter resti più forte della Juve. Il mercato poi deve decollare. Certo se i bianconeri prendono Locatelli a metà campo fanno un grosso acquisto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.