Connect with us

News

Pietrelli e Turicchia piacciono in Serie A: i due big della Juventus Next Gen sono finiti nel mirino di quel club. Cosa può succedere in estate

Published

on

Pietrelli e Turicchia in Serie A? I due bianconeri sono finiti nel mirino di un club di alta classifica: novità in vista dell’estate

Non c’è soltanto Samuel Mbangula nel mirino del Bologna per la prossima stagione. L’esterno belga è un nome che potrebbe anche rientrare in una possibile trattativa del calciomercato Juve per Ndoye. Secondo quanto riportato da Tuttosport, inoltre, ci sarebbero altri due giovani bianconeri nel mirino del club emiliano.

Si tratta di Alessandro Pietrelli, su cui però la Juve ha intenzione di puntarci per il futuro a partire dal Mondiale per Club, e Riccardo Turicchia, che piace ai rossoblù soprattutto come vice Miranda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.