Pillon: «Barzagli allenatore? Faccia la gavetta o rischia di brusciarsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pillon: «Barzagli allenatore? Faccia la gavetta o rischia di brusciarsi»

Pubblicato

su

Giuseppe Pillon parla di Barzagli e Bonucci: ecco le dichiarazioni del tecnico sulle loro caratteristiche, tra passato e futuro

Giuseppe Pillon ha parlato ai microfoni di TMW Radio.

BONUCCI – «Io l’ho avuto al Torino a 18 anni, l’ho visto crescere e devo dire che ha fatto passi da gigante. La cosa che più mi aveva colpito di lui era la personalità, nel tempo l’ha portata avanti ma l’aveva già da ragazzino».

BARZAGLI «Le conoscenze per fare l’allenatore le ha. Sa come organizzare un sistema di gioco, per sua fortuna ha avuto tanti bravi allenatori: per me può farlo tranquillamente, dipende da dove vuole cominciare. Io suggerisco sempre di fare la gavetta perché partendo troppo dall’alto rischi di bruciarti. Pirlo? Alla fine è riuscito comunque a ottenere dei risultati. Gattuso, facendo un certo percorso, è diventato un allenatore importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.