Pillon: «Corsa Juve e Inter in campionato. Sarri è stato bravo perché...»
Connettiti con noi

News

Pillon: «Corsa Juve e Inter in campionato. Sarri è stato bravissimo perché…»

Pubblicato

su

Bepi Pillon, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche di Juve, di Sarri e del duello con l’Inter per lo Scudetto

Ai microfoni di Radio Sportiva, durante la trasmissione ‘Microfono Aperto’, è intervenuto l’allenatore Bepi Pillon. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LOTTA SCUDETTO – «Per il campionato credo sia ormai una corsa a due, si daranno battaglia fino alla fine Juve e Inter. Spero che l’assenza di Barella non sarà prolungata, perché è un giocatore determinante per Conte».
JUVE – «Sarri è stato bravissimo a non imporre subito le sue idee ma a portarle avanti piano piano. Non era facile approcciarsi a una squadra che vince da anni, sta facendo bene. Non si vince a caso 3-1 a Bergamo, ha sfruttato le abilità dei suoi campioni. CR7? Sarri ha gestito alla grande il portoghese, senza polemiche, che sono sempre dietro l’angolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.