Pimenta su Pogba: «La Juve per lui è casa. Pensa a lavorare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pimenta su Pogba: «La Juve per lui è come casa. Pensa a rimanere in forma e lavorare»

Pubblicato

su

Pimenta su Pogba: «La Juve per lui è come casa. Pensa a rimanere in forma e lavorare». Le parole dell’agente del francese

Rafaela Pimenta, nota procuratrice sportiva, a Calciomercato.it ha parlato anche del numero 10 della Juve, Paul Pogba, attualmente sospeso per doping.

PIMENTA – «Pensa a stare in forma e a lavorare ogni giorno. È molto forte mentalmente. Ha seguito tutte le procedure e ora aspettiamo i prossimi passi. Quello che possiamo fare noi è trasmettere forza e positività. Noi dobbiamo fargli capire che ci siamo perché è nei momenti difficili che si dimostra l’amicizia. La Juve, di certo, per lui è come casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.