Pimenta svela: «Pogba doveva tornare, aveva un solo obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pimenta svela: «Pogba doveva tornare, aveva un solo obiettivo»

Pubblicato

su

Rafaela Pimenta, procuratrice di Paul Pogba, è tornata a parlare del ritorno del centrocampista alla Juventus

Rafaela Pimenta, a margine del Football Summit organizzato dal Financial Times, ha parlato del ritorno di Pogba alla Juventus e non solo.

HAALAND E POGBA – «Mino non ha mai saputo dell’ok definitivo per il passaggio di trasferimento di Haaland al City e Pogba alla Juventus, quando è morto c’erano ancora molti dettagli da definire. Erling era naturale che volesse fare la stessa esperienza del padre al City, ma soprattutto voleva essere allenato da Guardiola. Paul doveva tornare, ha grande feeling con la Juventus, voleva raggiungere quello che ha già raggiunto alla Juve».

TUTTI VOGLIONO LA PREMIER – «Quando ho iniziato se avessi detto a un giocatore di andare in Inghilterra mi avrebbe detto ‘cosa ho fatto di male’. Ora è l’obiettivo di tutti. È la prima volta in 25 anni che dicono di volere andare in una lega, non in un club. È una lega fantastica, è competitiva, tutti vogliono vederla. Il Real Madrid è qualcosa a parte, mantiene questa magia perché hanno la Champions League. La Juventus come big come Bayern Monaco, Psg e Barcellona hanno ancora appeal? Lo hanno ancora per la Champions League, perché possono andare avanti in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.