Pinamonti: «Abbiamo cercato di imporre gioco, c'è amarezza» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pinamonti: «Abbiamo cercato di imporre il nostro gioco, c’è amarezza» – VIDEO

Pubblicato

su


Andrea Pinamonti, attaccante del Genoa, ha parlato dopo la sconfitta della squadra rossoblù in Serie A contro la Juve

(dal nostro inviato all’Allianz Stadium) – Andrea Pinamonti, attaccante del Genoa, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta della squadra rossoblù all’Allianz Stadium contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LA GARA«C’è tanta amarezza, perdere una partita così dopo aver dato tutto fa male. Partiamo dalla consapevolezza di aver fatto una grande partita qui a Torino. Il mister ci dice di non aver paura di nessuno, oggi si è visto, abbiamo cercato in tutti i modi».

GENOA «Il mister ha le idee molto chiare, ci trasmette tutto quello che vuole lui».

GOL«In queste partite bisogna aiutare la squadra a correre, non ci sono tante occasioni. Sono sicuro che i gol arriveranno».

CASSATA «Non riusciva a capire cosa fosse successo. C’è poco da fare su queste cose. Noi anche in 10 siamo stati bravissimi a sorreggere gli attacchi della Juve. Abbiamo cercato di imporre il nostro gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.