Pinci (La Repubblica): «Finale Juve-Lazio? Idea suggestiva di Lotito»
Connettiti con noi

News

Pinci (La Repubblica): «Finale Juve-Lazio? Idea suggestiva di Lotito»

Pubblicato

su

Matteo Pinci, giornalista de La Repubblica, parla della posizione di Claudio Lotito sulla ripresa della Serie A. Ecco le sue parole

Matteo Pinci è il giornalista de La Repubblica che ha intervistato Lotito. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha così parlato dell’intervista.

LOTITO – «Il messaggio che ha voluto far passare è che lui è un uomo di sistema e altri no. È una guerra di posizione. Ho trovato interessante e quantomeno suggestiva la sua idea di giocare una gara secca Lazio-Juventus per lo scudetto. Credo che Lotito stia combattendo una battaglia storica ed è un capofila della propria posizione, ovvero di chi difende la volontà di tornare a giocare. Come tutti, ed è inevitabile a livello umano, ci sia anche un tornaconto personale e, anche se non lo dice, un pensiero allo scudetto lo sta facendo. Un altro suo punto di vista è che tornare a giocare ora svantaggerebbe la Lazio, perché senza l’Europa League prima avrebbe preparato una gara a settimana, ora invece giocando ogni tre giorni questo vantaggio verrebbe meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.