Pincolini (preparatore atletico): «I giovani crescono veloce, e gli infortuni...»
Connettiti con noi

News

Pincolini (ex preparatore atletico): «I giovani crescono velocemente, e gli infortuni…»

Pubblicato

su

Vincenzo Pincolini, ex preparatore atletico, ha rilasciato un’intervista, parlando anche degli infortuni di Zaniolo e Demiral

Ai microfoni di Tutti Convocati su Radio24, l’ex preparatore atletico Vincenzo Pincolini ha parlato degli infortuni di Zaniolo e Demiral. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

INFORTUNI ZANIOLO E DEMIRAL«È un ragazzo giovane, ha ancora tanto davanti. Penso che sia una percentuale di casualità: l’infortunio al crociato è legato alla casualità. Zaniolo ha una potenza immensa, ma quello scontro è stato determinante. Io penso che una volta c’era un calcio diverso, ma questi infortuni ne avevi uno in tanti anni. Vedo i giovani crescere troppo velocemente, dovendo vincere già a dieci/undici anni. Arrivano prima al successo, ma gli mancano momenti di crescita importanti che li renderebbero meno fragili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.