Pinheiro, l'arbitro di Juve Nantes già sotto accusa in Portogallo
Connettiti con noi

News

Pinheiro, l’arbitro di Juve Nantes già sotto accusa in Portogallo. Il precedente

Pubblicato

su

Pinheiro, l’arbitro di Juve Nantes già sotto accusa in Portogallo. Il precedente che fa infuriare i tifosi dello Sporting

Ha lasciato strascichi e grandi polemiche la decisione finale dell’arbitro Pinheiro nel recupero di Juve Nantes. Non è la prima volta che il direttore di gara finisce al centro delle polemiche.

Lo scorso 28 gennaio 2023, infatti, in occasione della finale di Coppa di Lega in Portogallo tra Sporting e Porto, Pinheiro è stato duramente accusato da Miguel Braga, direttore della comunicazione dello Sporting. Riferendosi all’espulsione di Paulinho per due cartellini gialli in meno di dieci minuti, Braga aveva accusato: «João Pinheiro ha questa capacità di toglierci, ancora una volta, un titolo per la sua prestazione. È molto facile espellere giocatori dallo Sporting, è molto difficile espellere giocatori dal Porto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.