Pinsoglio nella clinica di Cristiano Ronaldo: «È stato un lavoro splendido»
Connettiti con noi

Social

Pinsoglio nella clinica di Cristiano Ronaldo: «È stato un lavoro splendido» – FOTO

Pubblicato

su

Carlo Pinsoglio è stato nella clinica di trapianto dei capelli di Cristiano Ronaldo, dove ha scritto un post sul suo profilo social

Carlo Pinsoglio ha fatto visita questa mattina alla clinica di Cristiano Ronaldo. Il terzo portiere della Juve era a Madrid, dove è passato dalla clinica Insparya, specializzata nel trapianto dei capelli.

Questo il messaggio di Carlo Pinsoglio sul suo profilo Instagram: «È stato un lavoro splendido in una clinica TOP Insparya! Con persone altrettanto formidabili e qualificate. Grazie di tutto, a presto!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stato un lavoro splendido in una clinica TOP @insparya_es ! Con persone altrettanto formidabili e qualificate. Grazie di tutto, a presto! zioporco 🐷 @cristiano

Un post condiviso da Carlo Pinsoglio (@carlopinsoglio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.