Pinsoglio: «Di Maria porta sicurezza. Barça e Real sfide stimolanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pinsoglio: «Di Maria porta sicurezza. Con Barça e Real sfide stimolanti»

Pubblicato

su

Pinsoglio: «Di Maria porta sicurezza. Con Barça e Real sfide stimolanti». Le parole del portiere della Juventus

Anche Carlo Pinsoglio è intervenuto in diretta al canale Twitch del club bianconero.

Le dichiarazioni del portiere della Juventus.

TOUR – «Sto bene. Il Tour è bellissimo, qui sono tutti i posti in cui non ero mai stato e devo dire che è veramente bello. Ci divertiamo molto insieme ed è molto importante. Quindi è fondamentale. Siamo un buon gruppo. Accoglienza ai nuovi? Subito un abbraccio e un bacino sulla guancia per affetto (ride, ndr)».

CHIVAS, BARCELLONA E REAL «Ci siamo divertiti col Chivas e adesso ci sono le partite contro Barcellona e Real Madrid, che non sono male. È stimolante perché ti metti già alla prova anche se stai carburando. Ma è stimolante, è una cosa bella».

DI MARIA – «Solamente il nome di Di Maria ti da qualcosa di diverso all’interno della squadra. Da serenità anche solo guardarlo quando è in campo. Nel senso che si passa palla a lui e si sta tranquilli. Sono giocatori che ti danno sicurezza. Quando tira dici: “Ahi”. Però ha grande qualità. È un campione ha vinto tutto e si capisce che quando ha palla lui è un pericolo. Me lo aspettavo così? Sì diciamo che non ti aspetti tante cose da un campione che ha vinto tutto. Invece trovi che è molto scherzoso con noi. Fa gruppo e questo è molto importante soprattutto per un campione che dà serenità soprattutto ai giovani che devono crescere. È bello vederlo».

SCHERZI – «Per il momento no. Però studio il momento giusto. A chi lo vorresti fare? Magari ai giovani. Con Tek quando ci mettiamo insieme diventiamo pericolosi e con Mattia (Perin, ndr) anche».

RABIOT «Il più riservato nello spogliatoio? Rabiot è un po’ più tranquillo e riservato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.