Pinsoglio Juve: novità sul futuro del terzo portiere bianconero. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pinsoglio Juve: novità sul futuro del terzo portiere bianconero. Le ultime

Pubblicato

su

Pinsoglio Juve: novità sul futuro del terzo portiere bianconero. Le ultime notizie legate al calciomercato della Vecchia Signora

Tiene banco la questione portieri in casa Juve, con Buffon sicuro partente e una situazione da decifrare per Wojciech Szczesny e Carlo Pinsoglio. Secondo Tuttosport, il contratto del terzo portiere scade a fine giugno, e il club bianconero sta facendo due calcoli per capire se ci sarà bisogno di uno o due nuovi estremi difensori.

L’eventuale arrivo di Donnarumma implicherebbe la partenza di Szczesny, e in questo discorso s’innesta anche il futuro di Mattia Perin, di rientro dal prestito al Genoa. Nel primo giorno di Allegri alla Continassa è comparso anche lui, consapevole del fatto che siccome desidera una maglia da titolare è praticamente impossibile che rimanga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.