Pinsoglio saluta Higuain: «Un onore giocare con te». E il Pipita risponde - FOTO
Connettiti con noi

Social

Pinsoglio saluta Higuain: «Un onore giocare con te». E il Pipita risponde – FOTO

Pubblicato

su

Il terzo portiere bianconero, vero e proprio mattatore dello spogliatoio, ha voluto salutare a distanza il suo amico Higuain, ora al Milan

Nello spogliatoio si creano amicizie forti e vere. Certo, non si può essere amici di tutti, ma quando condividi così tanto tempo insieme è normale che un legame si crei. Ed ecco che l’addio di Gonzalo Higuain alla Juuventus direzione Milan ha sicuramente creato grande tristezza nei suoi ormai ex compagni di squadra.

In particolare in Carlo Pinsoglio. Il terzo portiere bianconero, amato da tutti per la sua simpatia e professionalità, era infatti molto legato al Pipita. E ha deciso di omaggiarlo con un post sul suo profilo ufficiale Twitter. Pinsoglio ha salutato così Higuain: «È stato un privilegio condividere lo spogliatoio con te !In bocca al lupo ». Pronta la risposta dello stesso Pipita, il quale ha commentato: «Grazie pinsoday, ti voglio bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.