Connect with us

Calciomercato Juve

Pintus Juve, bianconeri in pressing da due anni: lui vorrebbe restare a Madrid ma… Il retroscena sul preparatore atletico

Published

on

Pintus Juve, bianconeri in pressing da due anni: lui vorrebbe restare a Madrid ma… Il retroscena sul preparatore atletico oggi in forza al Real

Negli scorsi giorni è stato accostato con una certa insistenza il nome di Antonio Pintus, preparatore atletico in forza al Real Madrid, alla Juventus, che alla luce degli ultimi problemi vorrebbe rinnovarsi anche da questo punto di vista.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà Pintus vorrebbe restare in Spagna ma solo a determinate condizioni, mentre il club bianconero, che ormai lo corteggia da due stagioni, insiste per affidargli la supervisione del settore. Si attende la decisione del preparatore, in un senso o nell’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.