Pinzauti: «La Juve Next Gen ha giocatori di passaggio in categoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pinzauti: «La Juventus Next Gen ha giocatori di passaggio in questa categoria»

Pubblicato

su

Pinzauti: «La Juventus Next Gen ha giocatori di passaggio in questa categoria». Le parole del giocatore del Lecco

Lorenzo Pinzauti, attaccante del Lecco, ha commentato il successo sulla Juventus Next Gen. Le sue parole riportate da leccochannelnews.it.

PINZAUTI – «La Juventus ha gente solo di passaggio in questa categoria e va sempre presa con le molle. Siamo contenti per la vittoria che fuori casa ci mancava da tanto tempo, abbiamo fatto una buona prestazione. Siamo stati compatti e aggressivi, con il piglio giusto. Gol? Mio, di natica. Bunino? Ci ho giocato insieme a Teramo e mi trovo bene. Cerco sempre di dialogare con il compagno di reparto, anche oggi abbiamo fatto delle buone cose insieme: c’è affinità con tutti, siamo un bel gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.