Pio e Amedeo: «Ronaldo pensa ai cazzi suoi! Conte merita lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pio e Amedeo: «Ronaldo pensa solo ai cazzi suoi! Conte merita lo scudetto»

Pubblicato

su

Pio e Amedeo: «Ronaldo pensa solo ai cazzi suoi! Conte merita lo scudetto». Le dichiarazioni del celebre duo comico

I due comici ​Pio e Amedeo hanno parlato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

AMICI CALCIATORI – «Da Morata e Zappacosta ci siamo fatti regalare un Rolex quando facevamo Emigratis, noi ora gli mandiamo le ciabattine che ti danno negli hotel con la nostra faccia. Lorenzo Insigne ha un posto privilegiato perché ci consiglia tutti i neomelodici napoletani. Poi Immobile, Quagliarella, Donnarumma. Tutti cervelloni come noi…».

CONTE – «Antonio Conte ci ospitò per una notte nella sua casa di Londra e ci diede pure 500 euro. Siamo rimasti amici, nel privato è simpatico e ha una vena comica. Scudetto strameritato per la continuità».

CR7 – «Cristiano Ronaldo? Guardatevi la puntata di stasera e lo sketch con Eros Ramazzotti, tifoso juventino. Ci ironizziamo un po’. CR7 è molto forte, ma sembra costruito in laboratorio. Sembra che pensi solo ai cazzi suoi. Messi è più umano e vicino alla gente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.