Pioli: «Juve, non sei imbattibile! E non ho votato Allegri...»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Juve, non sei imbattibile! E non ho votato Allegri per la Panchina d’Oro»

Pubblicato

su

Il tecnico della Fiorentina parla alla vigilia del match con la Juventus. Stefano Pioli sviscera i temi del match del Franchi

A Firenze cresce, enormemente, l’attesa per la sfida di domani contro la Juventus. Stefano Pioli, nella conferenza stampa di vigilia, ha presentato in questi termini la sfida: «Il Franchi dovrà caricarci e noi dovremo prendere energie da tutto, dovremo solo pensare a questa partita, questa è LA partita. Abbiamo le possibilità per fare una bel match, la Juventus è fortissima ma noi dobbiamo provarci perché nessuna squadra è imbattibile».

CHI TOGLIERE ALLA JUVE – «Per me Chiellini è il miglior difensore al mondo, sposta gli equilibri, tiene svegli tutti».

PANCHINA D’ORO – «Per la Panchina d’Oro io ho votato Gasperini».

FORMAZIONE – «Gerson domenica mi è piaciuto e giocherà, ma non so ancora dove. Pjaca è convocato. La formazione è decisa e i giocatori la sanno già».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.