Pioli: «Si gioca troppo, non è normale. Così salute a rischio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli: «Si gioca troppo, non è normale. Così salute a rischio»

Pubblicato

su

Pioli: «Si gioca troppo, non è normale. Così salute a rischio». Le dichiarazioni del tecnico del Milan

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Salernitana, Stefano Pioli è tornato a parlare dei tanti infortuni che stano colpendo i rossoneri e non solo.

Le sue parole: «È difficile immaginare un calendario diverso, che si giochi troppo è evidente e la salute dei giocatori così è a rischio. Si gioca ogni due-tre giorni, questo vale anche per gli avversari. Per me quando parlate di turnover è questo il problema: non è turnover, a parte che io non ci credo, ma diventa naturale perché devi far rifiatare i giocatori. Si gioca tantissimo, non so cosa si possa rivedere, se magari meno squadre nei campionati nazionali o meno soste. Però che si giochi tanto è evidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.