Pioli a DAZN: «Abbiamo provato a vincerla. Juve partita meglio ma poi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli a DAZN: «Abbiamo provato a vincerla. La Juve è partita meglio ma poi…»

Pubblicato

su

Pioli a Dazn: le dichiarazioni del tecnico del Milan a margine del mach dell’Allianz Stadium contro il Milan

Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di DAZN a margine di Juventus-Milan. Le sue dichiarazioni.

LA GARA – «Siamo venuti qua per vincere la partita, nei primi minuti abbiamo trovato una Juve migliore di noi. Poi siamo migliorati, nel secondo tempo sicuramente molto meglio noi. Abbiamo provato a vincerla, è stata una prestazione positiva».

REBIC«Gioca in tutti i ruoli, ci sta dando una mano con Olivier e Ibra fuori. Credo che abbia nelle sue qualità giocate importanti che possono aiutarci a rompere le partite».

LA PRESTAZIONE – «Non abbiamo fatto una prestazione inferiore alle precedenti, bisogna contare il valore dell’avversario. Abbiamo giocato un buon calcio. Abbiamo subito un gol in cui abbiamo commesso errori, un gol che ha permesso alla Juve di difendere basso».

RABIOT«Loro hanno lavorato molto bene da quel lato. Sviluppavano di la, la collaborazione di Saelemaekers e Tomori in certi casi doveva essere migliore. Non abbiamo iniziato bene, potevamo fare qualcosa in più ma loro hanno fatto ottime giocate che hanno saltato la nostra prima pressione e qualcosa abbiamo concesso».

LE DICHIARAZIONI SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.