Pioli deluso: «Il rigore? L'arbitro ha deciso così...»
Connettiti con noi

News

Pioli deluso: «Il rigore? L’arbitro ha deciso così…» – VIDEO

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha commentato la sconfitta contro la Juventus, analizzando le dinamiche della gara

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky commentando la partita persa in casa contro la Juventus.

QUALITÀ – «Il rigore? Orsato ha visto così, dovevamo essere più bravi tecnicamente in quell’azione. Il primo gol preso è stato un errore grave, eravamo posizionati inizialmente bene ma poi si poteva far meglio dopo l’uscita di Veretout. abbiamo avuto cinque occasioni noi e cinque occasioni loro, e la Juve ha avuto più qualità di noi. La Juventus è un grandissimo avversario e nonostante tutto siamo riusciti a creare bene le nostre possibilità, non posso rimproverare nulla ai ragazzi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.