Pioli: «Scudetto? Inter e Juve favorite, ma Ibra ha sempre ragione»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Scudetto? Inter e Juve favorite, ma Ibra ha sempre ragione»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, commenta il pareggio ottenuto contro il Genoa. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni.

«Io non vorrei essere uno dei suoi figli per la pressione che mette. Lui ha parlato di “sogno Scudetto” ed è giusto essere ambiziosi. Come si fa a non considerare la Juventus e l’Inter i favoriti per lo Scudetto. Bisogna continuare questo percorso che nessuno se non noi stessi a Milanello abbiamo creduto. Siamo consapevoli di essere una squadra forte, adesso è un momento particolare con l’assenza di 4-5 giocatori. Spero di recuperare qualcuno per la gara di domenica, se non dovesse accadere so di poter contare su chi sarà chiamato in causa come oggi anche se con qualche sbavatura. Ha ragione Ibra quando parla di Scudetto? Zlatan ha sempre ragione».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.