Pioli: «Prestazione super del Milan, stasera è mancato solo il gol»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Prestazione super del Milan, stasera è mancato solo il gol»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato al termine del match dello Stadium tra i rossoneri e la Juventus

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match dello Stadium tra i bianconeri ed il Milan. Il tecnico parmigiano ha commentato la gara ed analizzato la prestazione dei suoi.

DELUSIONE – «La prestazione l’abbiamo fatto, alla pari dei nostri avversari se non di più, serviva fare gol. Peccato perchè i ragazzi hanno messo in campo una prestazione importante. Dobbiamo continuare a lavorare perchè la classifica non è da Milan. Un risultato qui avrebbe aiutato il morale dei nostri giocatori. Credo nel lavoro ma sono i risultati che danno consapevolezza e ci aiutano. Dobbiamo e vogliamo tornare a vincere».

LA PARTITA«Abbiamo giocato con grande intensità e consapevolezza, purtroppo è mancato qualcosa in più per permetterci di vincere le partite. Abbiamo avuto le occasioni, non tutte le squadre sono venute qui hanno calciato in porta quindici volte. Abbiamo subito un gol dove non siamo stati attenti e dovevamo difendere meglio. Tante cose positive nella partita di oggi ma a noi oltre alla prestazione serviva il risultato. I miglioramenti li vedo, abbiamo giocato contro due ottime squadre come Lazio e Juventus e non siamo stati inferiori. Dobbiamo capire che tutti i palloni possono essere decisivi, dobbiamo crescere. Cose positive che dobbiamo valorizzare. In tutte le partite cerchiamo di trovare soluzione nella fase offensiva, abbiamo fatto abbastanza bene. Abbiamo mollato qualcosa nelle uscite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.