Pioli: «Se vogliamo arrivare tra le prime quattro dobbiamo accelerare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli: «Se vogliamo arrivare tra le prime quattro dobbiamo accelerare»

Pubblicato

su

Pioli: «Se vogliamo arrivare tra le prime quattro dobbiamo accelerare». Le dichiarazioni del tecnico del Milan dopo la Roma

Stefano Pioli ha parlato a DAZN dopo Milan-Roma.

COSA DEVE FARE IL MILAN A MAGGIO – «Con la partita di oggi giocheremo 7 partite in 21 giorni. 5 di campionato e la Champions. Dobbiamo pensare una partita alla volta. Il sogno Champions lo abbiamo nel cassetto e lo tireremo fuori nel momento opportuno. Avremo Cremonese, Lazio, Spezia, Sampdoria, Juventus. Le partite sono poche, i punti da fare ci sono. Le difficoltà le hanno tutti, comprese le squadre impegnate in Europa. Se vogliamo arrivare tra le prime 4 dobbiamo accelerare».

L’INTERVISTA COMPLETA DI PIOLI DOPO ROMA-MILAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.