Pioli suona l'allarme: «Non riusciamo a fare questa cosa come prima»
Connettiti con noi

News

Pioli suona l’allarme: «Non riusciamo a fare questa cosa come prima»

Pubblicato

su

Stefano Pioli mette in luce il momento difficile del Milan: ecco le parole del tecnico rossonero dopo il passaggio del turno in Europa League

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

«Siamo responsabili, ma questa responsabilità non deve metterci il freno. Siamo una squadra giovanissima, queste difficoltà ci aiuteranno a diventare più forti. Credo che prima riuscivamo a comandare di più le partite e palleggiare meglio, impedivamo meglio le ripartenze. Questo fraseggio per cercare di far salire la squadra sta venendo meno, gli avversari ci conoscono di più. Credo che dobbiamo ritornare a dominare le partite e subirle di meno, ci vuole una costruzione più precisa e movimenti più ordinati».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.