Pioli scuote il Milan: «Cerchiamo di alzare il nostro livello»
Connettiti con noi

News

Pioli scuote il Milan: «Cerchiamo di alzare il nostro livello»

Pubblicato

su

Stefano Pioli non ci sta per il pareggio subito in extremis dal suo Milan contro la Stella Rossa. Ecco le sue dichiarazioni

Stefano Pioli non ci sta dopo il pareggio contro la Stella Rossa. Ecco le sue parole a Sky Sport.

PRESTAZIONI – «Dobbiamo alzare il nostro livello di prestazione, cercare di alzare il nostro livello di prestazione. Si può fare meglio ci siamo andati vicino ma non ci siamo riusciti».

MOMENTO – «Secondo me bisogna fare una valutazione più ampia, abbiamo fatto un periodo mesi fa con tanti infortunati. Chi ha dovuto giocare spesso ha speso tanto, ora dobbiamo ritrovare la condizione di giocatori che ritornano dagli infortuni ma a livello di condizione stiamo bene. Poi, parliamoci chiaro, oggi non è che abbiamo pareggiato perché non abbiamo tenuto a livello fisico».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.