Pioli: «Inter e Juve restano le favorite, i bianconeri vincono da 9 anni»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Inter e Juve restano le favorite, i bianconeri vincono da 9 anni»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli: le parole dell’allenatore del Milan in vista del big match con la Lazio

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro la Lazio menzionando anche la Juventus. Ecco le sue parole.

PRIMO POSTO NEL 2020 – «L’importante è giocare 95 minuti con il giusto spirito, la qualità e i nostri principi di gioco. Domani sarà una partita molto importante ma non c’è un dopo, pensiamo solo alla gara. Sono assolutamente convinto che la squadra abbia ancora dei margini di miglioramento. Inter e Juventus sono le favorite perché la Juventus viene da nove Scudetti e l’Inter sì è rinforzata molto, noi pensiamo a fare del nostro meglio e poi alla fine vediamo».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA SU MILAN NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.