Pioli avverte la Juve: «Dopo ieri lo abbiamo dimostrato a tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli avverte la Juve: «Dopo ieri lo abbiamo dimostrato a tutti»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, tecnico del Milan, lancia un messaggio alla Juve e alle altre avversarie del campionato: le sue parole

Stefano Pioli lancia un messaggio al campionato.

Le parole del tecnico del Milan in occasione della cerimonia per il premio Sport e Civiltà consegnatogli al Teatro Regio di Parma.

LE PAROLE – «La squadra è sicuramente cresciuta dal punto di vista mentale. A Cremona è stata una brutta prestazione che ha rovinato la classifica. Ieri sapevamo che dovevamo dimostrare di poter finire bene e con l’atteggiamento giusto. Abbiamo fatto una gara di grande intensità contro un avversario che ci ha messo in difficoltà. Vincere gare del genere vuol dire crederci, avere spirito e avere qualità. Senza qualità e spirito di squadra a questi livelli non vinci le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.