Pioli: «Juve Milan è uno scontro diretto. Ibrahimovic e Giroud sono out»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli: «Juve Milan è uno scontro diretto. Ibrahimovic e Giroud sono out»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve Milan. Le parole dell’allenatore rossonero

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve Milan.

JUVENTUS MILAN – «Mi fa piacere ritrovare Allegri. Fa strano vedere la Juventus con un solo punto in classifica. Non siamo favoriti anche se abbiamo 9 punti in classifica. La partita sarà molto equilibrata. E’ uno scontro diretto, entrambi vogliono vincere per ambire alla Champions. Mi aspetto una Juve aggressiva, dobbiamo essere preparati per tutte le situazioni. Per quanto riguarda noi, abbiamo i nostri atteggiamenti in fase difensiva. Fondamentali, però sono molto importanti le partite contro Venezia, Bologna ecc… Quelle partite per ambire a qualcosa di grande non si possono sbagliare».

IBRAHIMOVIC E GIROUD – «Ibra vorrebbe essere superman ma ancora non riesce. Domani non sarà della partita sia Ibrahimovic che Giroud».

SCUDETTO –  «Noi ci sentiamo di essere una squadra forte, ci prepariamo per vincere sempre. Mercoledì abbiamo trovato qualcuno più forte di noi, sarà uno stimolo per alzare ancora di più il livello».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU MILANEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.