Pioli avvisa le rivali: «Il Milan è forte e vuole vincere tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli avvisa le rivali: «Il Milan è forte e vuole vincere tutto»

Pubblicato

su

Pioli avvisa le rivali: «Il Milan è forte e vuole vincere tutto». Il messaggio dell’allenatore verso la ripresa della stagione

Pioli, allenatore del Milan, ha concesso un’intervista a ai microfoni di Sky Sport in vista della ripresa della stagione.

Il messaggio alla Juve e alle rivali scudetto.

LE PAROLE – «Io rimango convinto della qualità dei miei giocatori, al completo siamo una squadra competitiva per vincere ogni partita anche se il livello ora è più alto. Soprattutto il Napoli sta dimostrando di avere una squadra incredibile. Chiaramente se mantengono questo livello bisogna solo fargli i complimenti, ma io credo che il nostro obiettivo sia quello. Il mercato di gennaio sarà recuperare gli infortunati. Al completo questa squadra è forte, ha le qualità per giocarsi tutto nelle competizioni in cui è ancora in corsa. Il nostro obiettivo è vincere qualcosa e abbiamo quattro obiettivi sui quali concentrarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.