Pioli non si fida della Juve: «Dico questo sullo Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli non si fida della Juve: «Dico questo sullo Scudetto»

Pubblicato

su

Pioli non si fida della Juve: le dichiarazioni del tecnico del Milan in conferenza stampa

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari Milan.

Il suo commento sulla corsa scudetto e la Juventus.

SCUDETTO – «Tutte le squadre sono padrone del proprio destino. Non mettiamo il carro davanti ai buoi, abbiamo solo un punto di vantaggio virtualmente e mancano 9 partite. C’è il Napoli a tre, la Juventus a sette, l’Atalanta ha perso qualche punto ma i giochi sono aperti per tutti. Sono situazioni che ci costringono ad essere molto concentrati e preparati».

NESSUNA ITALIANA AI QUARTI DI CHAMPIONS – «Non avere per qualche anno consecutivo una squadra italiano tra le prime 8 della Champions è un dato negativo. Liverpool e Atletico che abbiamo incontrato noi sono ai quarti ma il livello in generale è veramente alto. Io non penso ci manchi tantissimo ma qualcosa dal punto di vista di ritmo, qualità e mentalità dobbiamo migliorare».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI STEFANO PIOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.