Pioli sfida la Juve: «Scudetto? Io ho una certezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli sfida la Juve: «Scudetto? Io ho una certezza»

Pubblicato

su

Stefano Pioli lancia la sfida alla Juve e alle altre avversarie. Le dichiarazioni del tecnico del Milan sulla lotta per lo Scudetto

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato alla vigilia dell’esordio in campionato dei rossoneri contro l’Udinese.

L’allenatore lancia la sfida scudetto alla Juve e alle altre squadre.

AVVERSARIE – «Sarà una stagione particolare. Oggi ho fatto vedere alla squadra tutto il calendario fino al 13 novembre e molti avranno 23-24 partite in 90 giorni. Dovremo mantenere quell’atteggiamento di disponibilità: avrò bisogno di tutti a disposizione. In tre mesi ci giochiamo già tanto: ci giochiamo 15 gare di campionato, la Champions League… Sarà un campionato molto equilibrato e credo che sarà difficile per tutti migliorare il punteggio del campionato scorso: tutte le prime 8 sono di alto livello, quelle di metà classifica sono cresciute. Sarà una bella lotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.